BILL GATES ADESSO POSSIEDE ANCHE LE PATATINE DEL MCDONALD’S

Adesso hai davvero il quadro completo.
I pezzi del puzzle si stanno unendo tutti e i buchi della narrazione possono essere riempiti col semplice ragionamento logico (ti sei impegnato a svilupparlo?).

Ti pongo un altro quesito:
Se ci fosse una carestia arrivata casualmente o generata da qualcuno, cosa accadrebbe se tutta la produzione alimentare fosse in mano ad una o poche persone?

Sovranità alimentare, è questo il segreto …

Bill Gates è entrato in possesso delle patatine di McDonald’s.

“La coppia miliardaria Bill e Melinda Gates, che ha recentemente annunciato che divorzieranno e divideranno i loro beni, possiede la terra dove vengono coltivate le patate che McDonald’s usa nei suoi menu, secondo un rapporto investigativo emerso giorni fa.

Le patate del gigante del fast-food McDonald’s vengono coltivate in un’azienda agricola di 5.700 ettari chiamata 100 Circles Farm, situata nello stato di Washington, che è stata acquistata dalla coppia nel 2018 per circa 171 milioni di dollari.

Gates ha acquistato fattorie in 18 stati. Tra le sue maggiori proprietà ci sono in Louisiana (ca. 28.000 ettari), Arkansas ca. 19.400 ha) e Nebraska (ca. 8.300 ha). Ha anche una partecipazione in circa 10.400 ettari di terreno di transizione sul lato ovest di Phoenix, in Arizona”.

È anche noto che Bill Gates promuove da molto tempo prodotti geneticamente modificati. Ma la sua idea più controversa è stata senza dubbio quella di suggerire di sostituire la carne di bestiame con “carne” sintetica, cioè coltivata in laboratorio.

Precedente LA FLORIDA INVIA FORZE DELL'ORDINE IN AIUTO AL TEXAS Successivo DRONE SENZA EQUIPAGGIO RIFORNISCE JET: IL VIDEO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.